20/04/2017 Newsletter Aprile 2017

Panorama è l’innovativo sistema espositivo autoportante che consente di ottenere centinaia di combinazioni.

A partire dalla struttura a cornice di 180x180 cm è possibile aggiungere numerosi accessori da innestare sul telaio grazie ai fori a passo 15cm presenti sulla base inferiore e superiore.

La struttura è robusta e può sopportare carichi pesanti.

Questo sistema si presta sia come elemento espositivo centrale al negozio che nelle vetrine, come elemento divisorio per sfruttare entrambi i lati.

Nella sezione del sito sono proposte alcune soluzioni tipo, fra le più richieste dal mercato, e una galleria fotografica con altre possibili configurazioni.

Altre combinazioni possono essere facilmente assemblate selezionando gli accessori più opportuni per le proprie esigenze.

 

 

E' disponibile un ampio assortimento di appendiabti in tubo tondo a barra appenderia sporgente.

Gli stender a gondola sono quelli che permettono di avere una doppia barra appenderia, disposti su due lati o a doppia altezza, con la possibilità di abbinare anche un ripiano un cristallo su cui esporre articoli o altri espositori.

 

 

Gli espositori a colonna costituiscono una soluzione molto efficace e compatta per esporre articoli di dimensioni ridotte (borse, scarpe, cappelli, cinture) e/o capi appesi.

La struttura base è costituita da un tubo tondo centrale fissato su una base a cui è possibile agganciare delle barre appenderia o dei ripiani.

I modelli FKM hanno delle cave posizionate ogni 10cm in cui infilare gli accessori, gli altri articoli sono tubi lisci su cui vengono serrati dei giunti posizionabili all’altezza desiderata.

Nella sezione dedicata trovi le combinazioni più richieste.